«Le nuove tendenze si ispireranno al concetto di individualità.»

«Il mio colore preferito è quello della natura.»

Patrick Leung e Joey Ho - Soci di Pal Design Group

Patrick Leung e Joey Ho sono i soci di Pal Design Group, un importante studio di architettura e design attivo in tutta Hong Kong e in Cina. Si influenzano a vicenda e condividono la stessa filosofia su come creare ispirazioni per i propri clienti.

Un prodotto destinato a cambiare le regole del gioco

Sono un interior designer del gruppo PAL e uso i prodotti BOEN da ormai 20-30 anni. Lavoriamo a progetti per club e appartamenti esclusivi, in cui i clienti vogliono il meglio, qualcosa di straordinario. Si tratta di un mercato in forte crescita, perché le tendenze cambiano rapidamente e i prodotti internazionali diventano più accessibili. In questa parte del mondo, non avevamo mai visto parquet a due o tre strati come quelli di BOEN.

All’inizio i miei clienti pensavano che non fossero abbastanza di lusso, ma io ero convinto che questo prodotto d’avanguardia non solo fosse molto più facile da posare e pulire, ma che offrisse anche una maggiore stabilità rispetto a tutti gli altri materiali sul mercato. Ho quindi incoraggiato i miei clienti a scegliere dei parquet a due o tre strati e circa 10 anni fa c’è stata un’inversione di tendenza: ora tutti lo usano.

Io, Equal e PAL siamo stati i primi a introdurre i prodotti BOEN e i pavimenti stratificati in questa parte del mondo e siamo orgogliosi di poter dire di aver contribuito a questo cambiamento.

Dr. Patrick Leung - Fondatore di Pal Design Group

Lavoro nel settore dell’interior design da 27 anni. Credo che le tendenze in questo settore rispecchino la nostra filosofia di vita. Una delle tendenze attuali è quella dell’intelligenza artificiale, che rappresenterà una svolta per la prossima generazione. Le persone sono alla ricerca di qualcosa di più emozionale, che permetta loro di entrare in contatto con la propria essenza, come espressione ed estensione della loro individualità.

In tutti i miei progetti scelgo colori puri e naturali. Mi piace quando si intravedono una texture ruvida e tonalità naturali dei materiali. Lo stile semplice e naturale non passa mai di moda. Lo stesso vale per i pavimenti: il materiale dovrebbe parlare da sé e avere un colore naturale che si fonda con quello degli altri elementi di arredo interni. Ho ormai maturato anni di esperienza con BOEN.

Ma ricordo ancora la prima volta che abbiamo ultimato un progetto con i loro prodotti e la sensazione di semplicità e autenticità trasmessa dal materiale del pavimento in legno. Con il suo tocco di naturalezza, BOEN può davvero fare la differenza in un ambiente.

Joey Ho - Partner di Pal Design Group / Presidente della Hong Kong Interior Design Association.

Scopri le nostre referenze