Durevolezza, naturalmente

Ellinor

Ellinor, 26 anni, sposata con due bambini piccoli. Possiede una formazione come docente di scuola dell’infanzia e lavora prevalentemente come influencer sul canale @ellishjem, dedicandosi a temi come arredo d’interni, organizzazione, pulizia e vita familiare.

Con un pavimento usurato che non era più in grado di affrontare la convivenza con dei bambini piccoli, Ellinor ne sognava uno nuovo in linea con le sue esigenze. Tra i vari aspetti che le stavano a cuore, rientravano soprattutto durevolezza e qualità: «Avevamo in soggiorno un parquet usurato che non reggeva più bene alla fase dei primi passi e sognavamo un pavimento nuovo. Quando ho sentito parlare della vernice Live Pure di BOEN, mi è sembrata la soluzione perfetta per noi», racconta Ellinor.

La scelta è ricaduta su Rovere Andante con vernice Live Pure, che non solo vanta buone proprietà in termini di usura e cura, ma presenta anche tanti bellissimi dettagli che contribuiscono a creare interni naturali. «Per me è molto importante che si tratti di legno vero. Materiali pregiati e genuini di cui si possono percepire la consistenza e la naturalezza: un prodotto durevole e di ottima qualità», afferma Ellinor.

Un equilibrio perfetto

Il trend scelto da Ellinor in questo momento è l’accostamento di arredi in legno scuro e chiaro; ciò crea un effetto decorativo, conferendo una nuova profondità e, allo stesso tempo, armonizzandosi alla perfezione. Per la scelta del rivestimento del pavimento in relazione agli interni, Ellinor ha in serbo un buon consiglio: «Mi piace iniziare con una 'tela pulita' di parquet chiaro in una tonalità ben bilanciata, abbinata a piacevoli tinte chiare/beige sulle pareti, dopodiché cambiare i mobili per ottenere l’atmosfera desiderata risulta molto semplice».

Nella scelta di Rovere Andante Live Pure, anche il colore e la struttura hanno contribuito a optare per questo pavimento speciale: «Rovere Andante Live Pure come plancia presenta un equilibrio ottimale tra toni caldi e freddi e, allo stesso tempo, è resistente alle macchie e la struttura è lineare. Si tratta di un pavimento accogliente, dall’estetica gradevole e senza tempo», commenta Ellinor.

All’altezza delle aspettative

Con dei bambini piccoli in casa, il pavimento deve resistere all’uso quotidiano e con la vernice Live Pure, Ellinor è convita di aver trovato ciò che cercava: BOEN rimane il favorito poiché è all'altezza delle aspettative. Il fatto che un parquet mantenga la sua struttura, che sia in grado di resistere alla convivenza caotica con un bambino piccolo grazie alla vernice Live Pure e, nel contempo, risulti anche così bello e autentico è davvero rivoluzionario.

Rovere Andante Live Pure

Ulteriori informazioni sul prodotto sono consultabili qui