Lavoriamo con i pavimenti in legno ormai da decenni. Questo stile di pavimenti presenta una finitura spazzolata e una texture naturale che i clienti trovano molto interessante, poiché porta un po’di natura in casa loro.
Per quanto riguarda i colori, sono i pavimenti in legno dai toni chiari e dorati ad andare per la maggiore tra i nostri clienti. Una tendenza che non credo sia destinata a diminuire. I colori chiari creano una piacevole base per diversi stili di interior design, con un elegante tocco di carattere che si abbina facilmente a elementi d’arredo e carta da parati. I nostri clienti amano lo stile scandinavo, che offre loro una base semplice e pulita su cui sperimentare con la loro personalità. Uno dei prodotti più amati dai nostri clienti è Live Pure di BOEN. La sua matericità naturale lo rende unico sul mercato. I clienti amano la texture ottenuta con la spazzolatura profonda, ma si tratta di un prodotto che è anche resistente all’usura, durevole e di facile manutenzione.
I legni ricchi di venature, estremamente naturali al tatto, rappresentano un’altra forte tendenza del momento. Comunque, anche il legno scuro sta guadagnando popolarità. Questo stile dona agli interni un aspetto moderno, configurandosi come un elemento d’arredo di carattere che uniforma lo spazio.
Al giorno d’oggi, le giovani generazioni iniziano ad acquistare case di proprietà dove vivere con la loro famiglia. Vogliono impreziosire gli interni con un tocco personale, creativo e che sia espressione del loro modo di essere. Gli stili che preferiscono sono un fascino dal gusto rustico o look più urbani che aggiungono carattere al design delle loro case.